Sostieni Parmaalimenta con il 5x1000


C'è un modo per contribuire alle attività di Parmaalimenta che non ti costa nulla: devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi ai nostri progetti.

Come useremo il tuo 5 per mille?


Anche grazie al tuo 5 per mille, Parmaalimenta sostiene la popolazione burundese nella lotta alla fame e alla povertà. Il Centro Maison Parma organizza e gestisce gruppi comunitari Farn, foyer d’Appprentissage et de Réahabilitation Nutritionelle, che si occupano di educazione e recupero nutrizionale dei bambini e delle loro madri tramite l’utilizzo dei prodotti locali disponibili. Inoltre vengono promosse le buone pratiche igienico-sanitarie delle famiglie (la cucina del Centro Maison Parma è la sede delle sessioni di riabilitazione e di sensibilizzazione nutrizionale) e si offre sostegno alle attività generatrici di reddito delle famiglie per permettere una continuità del buono stato nutrizionale raggiunto dalle persone malnutrite riabilitate.
Ogni anno vengono presi in carico più di 1000 individui tra donne e bambini affetti da malnutrizione in Burundi.
Anche quest'anno puoi destinare il 5x1000 dell’IRPEF a sostegno di organizzazioni non profit.
Scegli Parmaalimenta un centro di riferimento in Burundi per la trasmissione del Know How di Parma in ambito agroalimentare e sociale.

immagine 5x1000