newsletter agosto-settembre 2008
servizio di aggiornamento periodico che vi permetterà di essere informati relativamente alle attività dell'associazione parmaalimenta
Necessità di un codice deontologico per la microfinanza
La rappresentante legale di parmaalimenta, Madame Yolande Ntigahera, è stata invitata a partecipare ad un seminario di riflessione sulla necessità di un codice deontologico nel settore della microfinanza organizzato al fine di concordare una strategia comune che coinvolga i governi e le diverse realtà finanziarie del settore.
Il Burundi convalida una strategia nazionale per il 2008-2015
parmaalimenta Burundi è stata invitata dal Ministero dell'agricoltura e dell'allevamento, con il quale è in atto un partenariato tecnico, a partecipare alla seduta di convalida del documento relativo alla strategia agricola nazionale burundese.
Un nuovo partenariato tecnico per il progetto Maison Parma
Il territorio del Burundi considera di fondamentale importanza la realizzazione del centro agroalimentare Maison Parma continua a mettere a disposizione del progetto importanti risorse, capacità e competenze nell'ambito della lotta alla povertà e della sicurezza alimentare.
Giornata ecumenica per la salvaguardia del Creato
“Giornata ecumenica per la salvaguardia del Creato” presso il Battistero di Parma.
Diventa socio sostenitore di parmaalimenta
Un semplice gesto per contribuire in modo concreto al miglioramento delle condizioni di vita di una popolazione che combatte ogni giorno contro la fame e la povertà