newsletter giugno 2008


servizio di aggiornamento periodico che vi permetterà di essere informati relativamente alle attività dell'associazione parmaalimenta

16° Congresso Mondiale IFOAM dell'Agricoltura Biologica

Si è concluso a Modena il 16° Congresso Mondiale IFOAM dell'Agricoltura Biologica: cinque giornate di conferenze tecniche e iniziative di divulgazione per confrontarsi su temi quali salute, ecologia, equità e responsabilità e presentare le più recenti novità sul fronte della ricerca. Al congressoo, ha partecipato anche il dott. Liboire Ngendahayo, ex ambasciatore e consigliere di gabinetto del Ministro dell’Agricoltura del Burundi.

ulteriori informazioni

 

Continua la Collaborazione con l'associazione AVRDC


parmaalimenta Burundi ha ricevuto la visita del DR. Remi NONO Wondim principale responsabile della ricerca per l'associazione internazionale AVRDC (Centro mondiale di ricerca per lo sviluppo delle colture ortive) per una valutazione dell'avanzamento delle attività delle colture ortofrutticole che parmaalimenta esegue in collaborazione con l'associazione AVRDC, a seguito del contratto di collaborazione che i due soggetti hanno sottoscritto a partire dal marzo 2008 che avrà una durata di due anni.

ulteriori informazioni